Vasche da bagno rotonde

Le vasche da bagno rotonde sono complementi d'arredo molto originali che spesso ricordano lo stile dei bagni tradizionali retrò riproposti in chiave moderna - contemporanea. In questa sezione del nostro e-commerce te ne proponiamo alcuni modelli: scopri quale linea di vasca rotonda si sposa perfettamente con il tuo arredo bagno. Tutte le nostre vasche sono di produzione italiana, garantite dai migliori marchi del settore. Prezzi promozionali super scontati: ecco le nostre offerte!

Ci sono 2 prodotti.

Visualizzati 1-2 su 2 articoli
Filtri attivi

comment Approfondimento

Le vasche da bagno rotonde, grazie alla loro particolare struttura, arredano il bagno con estrema eleganza e originalità. Le loro forme ricordano lo stile vintage dei bagni di un tempo ma con linee di stampo contemporaneo e caratteristiche funzionali all'avanguardia.

Linee curve e molto accoglienti che regalano momenti di benessere e relax: le vasche rotonde sono il complemento ideale per un arredo bagno classico ma anche per un arredamento moderno e di design.

Installazione di vasche da bagno circolari
Così come la maggior parte dei modelli di vasca da bagno, anche la vasca circolare viene proposta in diverse versioni dal punto di vista della posa, come per esempio:

- vasche da appoggio (installazione libera);
- vasca da bagno rotonda da incasso;
- vasca da bagno freestanding rotonda;

Sono inoltre disponibili anche diverse soluzioni per vasche da bagno rotonde piccole.

La scelta ovviamente dipenderà non solo dal gusto personale, ma anche, e soprattutto, dalla superficie disponibile.

Una vasca da incasso viene rivestita con pannelli o piastrelle, ed è sicuramente la soluzione più economica.

(C'è però da specificare una cosa: la vasca rotonda è un prodotto di nicchia, per questo presenta un costo più elevato rispetto alla media delle comuni vasche da bagno).

Le vasche freestanding presentano un'installazione molto semplice e veloce. Esse però non hanno la rubinetteria integrata ma richiedono un rubinetto esterno, che potrà essere sia appoggiato a terra che un miscelatore a muro (se la vasca ovviamente è posizionata vicino alla parete).

Vasca da bagno rotonda prezzi
Come anticipato sopra, le vasche tonde presentano dei costi leggermente più alti rispetto alla media. Possiamo dire che i modelli più economici sono le vasche rotonde in acrilico o in marmoresina.

Di norma, una vasca rotonda freestanding ha dei costi poco più alti.
Molto più esose invece le vasche in solid surface, un materiale di ultima generazione, molto versatile e resistente all'usura.

Vasche da bagno rotonde economiche su IDEEARREDO
Sul nostro e-shop puoi trovare diverse proposte di vasca da bagno tonda perfette per ogni esigenza: vasca rotonda da incasso, centro stanza o a libera installazione... hai davvero l'imbarazzo della scelta.
Inoltre, i nostri prezzi sono davvero vantaggiosi: dai uno sguardo al catalogo, troverai tante offerte molto convenienti.