Sanitari sospesi

Vuoi sostituire i tuoi vecchi sanitari con nuovi wc e bidet sospesi? Scopri sul nostro catalogo i sanitari ad installazione sospesa firmati Olympia Ceramica: sanitari classici o moderni, perfetti per bagni in stile minimal e non solo! Trova il vaso e il bidet sospeso più adatto alle tue esigenze. Puoi acquistare on line sanitari sospesi a prezzi economici e vantaggiosi: approfitta ora delle nostre offerte!

Sanitari sospesi

Ci sono 9 prodotti.

Visualizzati 1-9 su 9 articoli

Filtri attivi

comment Approfondimento

I sanitari sospesi rappresentano una delle migliori alternative per chi vuole realizzare un bagno di design e di grande impatto.

La loro particolare installazione sospesa dal pavimento, con fissaggio esclusivamente a muro, dona infatti a tutto il bagno un tocco di originalità che fa la differenza.

Scegliere un vaso e un bidet sospesi significa scegliere prodotti versatili e innovativi, adattabili a qualsiasi contesto arredativo.  

Esistono in commercio diverse tipologie di sanitari sospesi: modelli dalle linee più ricercate di stampo classico o moderno, accompagnate da soluzioni più semplici e lineari perfette per piccoli bagni modesti e caratterizzati da uno stile minimalista.

Vantaggi dei sanitari sospesi

Sanitari sospesi

Uno dei più grandi vantaggi che offre un sanitario sospeso è la conseguente facilità nelle operazioni di pulizia: esso infatti, non poggiando direttamente a terra, permette di pulire il pavimento in maniera semplice e veloce.

Un altro importante vantaggio dei sanitari sospesi è che essi non richiedono l’impiego di particolari fissaggi per l’ancoraggio a pavimento, come accade invece per i wc e i bidet a terra.

I wc e i bidet sospesi presentano dimensioni ridotte rispetto ai sanitari a terra: occupano infatti meno spazio e quindi possono trovare collocazione anche nei bagni più piccoli senza causare un ingombro eccessivo.

Cosa è importante sapere sui sanitari sospesi

  • L’installazione di un sanitario sospeso può essere effettuata solo su pareti di una certa grandezza e spessore, forti e resistenti, in grado di sopperire al mancato appoggio sul pavimento. 
  • Nel caso in cui i muri fossero troppo sottili, dovranno essere effettuati degli interventi di consolidamento.

E’ preferibile scegliere un vaso e un bidet sospesi durante una ristrutturazione di un bagno, quando esiste già una pavimentazione pronta, già posata, specie se particolarmente delicata (come per esempio nel caso dei parquet), in modo da non dovere intervenire in maniera troppo invasiva e rompere il pavimento.

Riassumendo, possiamo dire che i sanitari sospesi rappresentano un mix perfetto tra eleganza, design e funzionalità.

IDEEARREDO.com ti offre un ampio catalogo di sanitari sospesi di ottima qualità, garantiti dal marchio Olympia Ceramica.

Scopri ora i nostri sanitari sospesi classici o moderni, alcuni disponibili anche senza brida, come la serie Clear.

Prodotti 100% Made in Italy, in offerta a prezzi molto convenienti!