Filtra per

dimensioni

dimensioni

Sconto

Rubinetteria bagno nero

La rubinetteria bagno nero andrà benissimo per il tuo bagno di design, se sogni una cosa originale e di grande impatto per il tuo ambiente bagno. In questa sezione del nostro catalogo ti proponiamo una vasta gamma di rubinetti nero opaco molto particolari, pratici e funzionali al tempo stesso. Scegli una linea completa di rubinetteria per bidet, lavabo, vasca e cabina doccia: un rubinetto nero matt darà alla tua sala da bagno un’eleganza assoluta. Rubinetti 100% Made in Italy firmati Gaboli Fratelli. Rubinetteria bagno nero a prezzi vantaggiosi!

Rubinetteria bagno nero online. Rubinetti neri opachi doccia e lavabo

Ci sono 44 prodotti.

Visualizzati 1-36 su 44 articoli
Filtri attivi

comment Approfondimento

Rubinetteria nera opaca per gli amanti del design

La scelta della rubinetteria ha due risvolti importanti: quello pratico e quello estetico. E’ quindi bene scegliere un prodotto che soddisfi entrambi questi aspetti. In particolare, in questa sezione del nostro catalogo on line vogliamo proporre un’originale alternativa alla soluzione più comune, ovvero al classico rubinetto in finitura cromo. A tutti gli amanti del design e a coloro che cercano quel dettaglio in più capace di fare la differenza, presentiamo un’ampia linea di miscelatori, rubinetti e colonne doccia nella finitura nero opaco o nero matt.

Il nero, da sempre, è un colore sinonimo di eleganza e raffinatezza: un rubinetto nero opaco (nero matt) arreda infatti con stile ogni sala da bagno.

E per i clienti più esigenti che vorrebbero contraddistinguersi, abbiamo nuove finiture da proporre: nickel nero, lucido e riflettente, e nickel nero matt, cioè opaco.

Rubinetteria bagno nero

Una vasta scelta di rubinetti neri opachi online su IDEEARREDO.com

Sul nostro e-shop puoi trovare rubinetteria bagno nero di ogni tipologia:

  • miscelatori da appoggio per lavabo nero opaco;

  • miscelatori a parete per lavabo nero opaco;

  • miscelatori per bidet nero opaco;

  • miscelatore vasca nero;

  • miscelatore doccia nero opaco a incasso o esterno;

  • soffioni doccia nero opaco (rotondi o quadrati);

  • saliscendi doccia nero opaco;

  • colonne doccia nero opaco;

  • piletta click-clack nero opaco e sifoni lavabi nero opaco.

Rubinetteria nero opaco: collezioni complete

IDEEARREDO.com ti permette di acquistare online una collezione completa di rubinetteria bagno nero opaco.

Per il lavabo puoi scegliere un rubinetto nero da appoggio o a muro, a cui abbinare poi un miscelatore da bidet e una colonna doccia nera delle linee eleganti piuttosto che un soffione tondo, quadrato o rettangolare.

La rubinetteria nera per doccia sarà particolarmente elegante se abbinata ad un box doccia nero.

In ogni caso, è importante mantenere lo stesso stile per il set rubinetti bagno nero in modo da garantire continuità e coerenza in tutta la sala da bagno.

Le collezioni che ti proponiamo sono realizzate dall’azienda italiana Gaboli Fratelli Rubinetteria: prodotti affidabili, sicuri e resistenti acquistabili online a prezzi scontati e super convenienti.

Linee essenziali, design accattivanti, tratti geometrici o più sinuosi: trova la rubinetteria bagno nera più adatta al tuo arredo e acquistala ora online su IDEEARREDO.com.

Come pulire rubinetteria nera

Per la pulizia ordinaria della rubinetteria nera non utilizzare mai spugne ruvide o abrasive neppure detergenti chimici o acidi: potrebbero danneggiare la delicata superficie dei rubinetti neri.

Per evitare depositi di calcare e la formazione di macchie calcaree, la pulizia deve essere eseguita ogni giorno e solo con un panno morbido e acqua. Quindi asciugare accuratamente per evitare macchie di calcare.

Queste procedure sono fondamentali per mantenere l'aspetto inalterato della rubinetteria nero opaco.

Una scelta attenta e minuziosa

La rubinetteria da bagno, oltre ad essere un complemento d’arredo funzionale e indispensabile per la nostra igiene quotidiana, è al tempo stesso un accessorio di design capace di arricchire e valorizzare tutta la stanza da bagno.

Scegliere la rubinetteria è per questo una delle fasi più importanti durante la progettazione del bagno, sia che si tratti di una ristrutturazione che di una prima costruzione.

E’ bene decidere il tipo di rubinetteria da bagno da acquistare prima di iniziare i lavori in modo da predisporre l’impianto idraulico in maniera corretta e compatibile con le specifiche del rubinetto.

Ogni complemento, infatti, presenta delle sue caratteristiche che necessitano di particolari predisposizioni.

Così come la scelta dei mobili da bagno, ma anche del lavabo o della ceramica sanitari, anche per quanto riguarda un rubinetto (che sia da bidet, per lavandino o per box doccia) occorre effettuare le opportune valutazioni.

L’attenzione e la cura dei dettagli sono infatti fondamentali per un buon risultato.