Rubinetteria bagno classica lavabo retro Papiro 897 Gaboli Flli




Spedito in 2-3 giorni lavorativi finitura cromo. Per i prodotti nelle altre finiture contattateci per conoscere i tempi di consegna.
Tutti i prezzi sono IVA inclusa
Rubinetteria bagno classica lavabo retro Papiro 897 Gaboli Fratelli: il rubinetto classico che fa sempre effetto
Chi lo dice che classico deve per forza significare vecchio? Assolutamente no! Lo dimostra la rubinetteria proposta dalla ditta “Gaboli Fratelli” che con i loro prodotti 100% made in Italy presentano la collezione Papiro di cui fa parte questo rubinetto monoforo per lavabo fornito di comando di scarico e tappo di scarico. Il rubinetto lo si può acquistare a scelta con vitoni meccanici o ceramici.
Se volete giocare con i colori le finiture disponibili per questo rubinetto ve lo permetteranno sicuramente. Infatti, il prodotto è disponibile in cromo lucido per adattarlo perfettamente a tutti gli stili, in nichel spazzolato per ottenere un bellissimo effetto acciaio inox, l’oro lucido per un'eleganza senza tempo, il vecchio rame e il vecchio bronzo per un look più retro e il bellissimo effetto bicolor cromo e oro.
Non lasciatevi sfuggire l'occasione di acquistare il rubinetto retro Papiro per il vostro bagno classico!
CARATTERISTICHE TECNICHE DELLA RUBINETTERIA BAGNO CLASSICA PAPIRO:
- Tipologia: rubinetteria bagno classica per lavabo
- Altezza rubinetto: 165 mm
- Lunghezza bocca: 130 mm
- A scelta: vitoni a disco ceramico o vitoni meccanici
- Due manopole a croce contrassegnate "C" e "F"
- Con comando di scarico (saltello) e piletta di scarico inclusi
- Materiale: ottone
FINITURE DISPONIBILI DELLA RUBINETTERIA BAGNO CLASSICA PAPIRO:
- cromo lucido
- bronzo (ottone anticato)
- rame
- nickel spazzolato
- oro lucido
- cromo con particolari dorati
INFORMAZIONI IMPORTANTI:
- Produttore: Gaboli Fratelli Rubinetteria
- 100% Made in Italy
- Flessibili di collegamento inclusi con attacchi standard da 3/8” G (1/2” su richiesta)
- Dotato di un aeratore rompigetto
- Si consiglia l'nstallazione da parte di personale esperto e qualificato.
- Design retro vintage, perfetto per un bagno classico
- Manutenzione: pulire questo rubinetto retro regolarmente con un panno morbido con acqua calda e sapone neutro. Non utilizzare spugne abrasive né prodotti aggressivi. Asciugare subito per evitare la formazione di macchie calcaree.
IDEEARREDO.com - Rivenditore autorizzato Gaboli Fratelli Rubinetteria.
Prodotti correlati:

Personalizzazioni disponibili






Recensioni
Personale cordiale, prodotto perfetto. Ho acquistato anche un lavabo. Grazie
Imballaggio perfetto, sono molto disponibili anche via whatsapp
Je suis vraiment content, le robinet est arrivé à l'heure