Rubinetteria bagno 3 fori

Un design classico ma che può, allo stesso tempo, adattarsi ad uno stile moderno e contemporaneo. La rubinetteria bagno 3 fori è spesso associata ad uno stile di arredamento antiquato, ci ricorda il bagno delle nostre nonne. In realtà questo tipo di rubinetteria, può regalare un tocco di eleganza e raffinatezza anche in un bagno dal design moderno.

Rubinetteria bagno 3 fori prezzi - Rubinetto 3 fori lavabo online

Ci sono 37 prodotti.

Visualizzati 1-36 su 37 articoli
Filtri attivi

comment Approfondimento

Perché scegliere rubinetteria 3 fori?

rubinetteria bagno 3 foriLa rubinetteria 3 fori, sebbene sia tra le tecnologie più antiquate, resta ancora una scelta piuttosto gettonata. Si tratta di una soluzione elegante e raffinata, in grado di valorizzare diverse tipologie di ambiente. Per quanto riguarda il design classico, troverete, curiosando nella nostra selezione, un’ampia scelta per quanto riguarda le finiture. Ad esempio, per gli amanti del rubinetto bronzo 3 fori, ci sono molteplici modelli in grado di soddisfare il vostro gusto personale.

Sebbene per quanto riguarda il classico ci siano scelte più diversificate, anche il design moderno trova il suo posto tra i rubinetti 3 fori. Infatti, molte finiture che caratterizzano questi set rubinetti bagno 3 fori si sposano decisamente meglio con gli stili in voga al momento, piuttosto che con bagni caratterizzati da design più retrò.

Rubinetti lavabo bagno 3 fori, guida alla scelta

I rubinetti lavabo bagno 3 fori possono essere montati con due modalità differenti che vi illustreremo di seguito:

  • rubinetteria 3 forimontaggio sul lavandino bagno: si tratta della classica soluzione che prevede, come si intuisce dal nome, l'installazione del rubinetto direttamente sul lavabo;

  • rubinetti lavabo 3 foriincasso a muro: in questo caso il rubinetto 3 fori per lavabo sarà montato ad incasso nella parete sopra il lavandino.

Entrambe queste soluzioni sono valide e funzionali, starà al vostro gusto estetico scegliere quella più adatta al vostro bagno.

Anche in questo caso, navigando tra i nostri prodotti troverete rubinetteria tre fori per lavabo caratterizzata da finiture classiche quali ottone anticato, rame, oro lucido, ma, allo stesso tempo, anche dei rubinetti lavabo 3 fori, in grado di integrarsi bene con un design moderno, tipico delle nuove costruzioni. Ovviamente anche la tipologia di montaggio influisce sul design; infatti, mentre l’incasso a muro riesce a valorizzare ambienti più moderni, il montaggio sul lavandino ci ricorda un po’ il bagno dei nostri nonni, il quale sarà caratterizzato, con una buona percentuale, da uno stile classico e più antico.

Rubinetto per bidet a 3 fori per un bagno classico e moderno

Anche per quanto riguarda la rubinetteria a tre fori per bidet, abbiamo molteplici scelte. Infatti, oltre alle varie finiture che possono rendere il design più classico o più moderno, dobbiamo fare anche un’altra distinzione, che vi illustriamo nelle prossime righe:

  • rubinetti 3 foricon bocca di erogazione dell’acqua: oltre alle manopole per l’acqua calda e l’acqua fredda, troviamo anche la canna per la fuoriuscita dell’acqua;

  • rubinetti bagno 3 forisenza la bocca di erogazione dell’acqua: si tratta di una soluzione caratteristica dei bagni di una volta. Il rubinetto per bidet a 3 fori, in questo caso, non è dotato della bocca di erogazione dell’acqua, la quale esce direttamente dal bidet.

Anche in questo caso scegliendo una tipologia della rubinetteria bidet piuttosto che un’altra andiamo a modificare il design del bagno che può essere più classico o più moderno.

Rubinetteria bagno 3 fori prezzi e offerte su IDEEARREDO.com

Navigando sul nostro sito troverete molteplici offerte per quanto riguarda la rubinetteria 3 fori economici o più costosi. Potrete trovare rubinetti a tre fori per varie fasce di prezzo, in modo tale da poter scegliere in totale autonomia quale modello soddisfa di più le vostre esigenze estetiche ed economiche.

Inoltre, come già vi abbiamo anticipato nei precedenti paragrafi, potrete trovare molteplici finiture (rubinetto 3 fori oro, bronzo, nero opaco, cromo lucido, acciaio inox, rame) in grado di integrarsi esteticamente sia in ambienti classici che moderni. Grazie alla nostra ampia selezione di rubinetti bagno a 3 fori, riuscirete ad effettuare la scelta di stile che più si addice al vostro bagno.