Miscelatore doccia incasso classico ottone Syria 2015 Gaboli F.lli




Spedito in 2-3 giorni lavorativi finitura cromo. Per i prodotti nelle altre finiture contattateci per conoscere i tempi di consegna.
Tutti i prezzi sono IVA inclusa
Miscelatore da doccia a incasso in stile classico realizzato in ottone: scegli il modello Syria 2015 di Gaboli F.lli Rubinetteria
Se siete amanti dello stile classico e volete trasferire questo design anche al vostro bagno scegliete la bellissima collezione Syria di Gaboli Fratelli Rubinetteria.
Per abbinarlo perfettamente ai vostri gusti potrete ordinare il miscelatore doccia incasso Syria 2015 nelle finiture cromo, oro, bronzo, rame e cromo con particolari dorati. Inoltre, è possibile optare fra tre varianti di maniglia: c'è il modello Syria in ottone, il modello Epoca con una bella impugnatura bianca dallo stile vintage e il modello Lux impreziosito dai cristalli Swarovski.
Il miscelatore monocomando da doccia viene fornito con il corpo incasso, ovvero con le parti interne che sono da murare. Basterà completarlo con una delle colonne doccia ordinabili su IDEEARREDO.com; a scelta potreste optare anche per un saliscendi oppure per un soffione.
I rubinetti di Gaboli Fratelli Rubinetteria sono una garanzia di qualità e sul sito IDEEARREDO.com potrai acquistarli a prezzi competitivi!
DESCRIZIONE:
- Rubinetto miscelatore doccia serie Syria
- Montaggio: a incasso a muro (le parti da incasso a muro sono già incluse)
- Diametro cartuccia 40 mm
- Rubinetto doccia monocomando
- 3 varianti di maniglia da scegliere (maniglia Syria in ottone, maniglia Epoca con l'impugnatura vintage bianca, maniglia Lux con i cristalli Swarovski)
- Senza deviatore
- DA COMPLETARE con una colonna doccia / soffione / saliscendi (non inclusi, ma ordinabili su IDEEARREDO.com)
- Materiale: ottone
DIMENSIONI:
- Diametro placca: 155 mm
FINITURE A SCELTA:
- cromo
- oro
- bronzo
- rame
- cromo con particolari dorati
ABBINAMENTI POSSIBILI:
- miscelatore doccia incasso Syria 2015 + soffione doccia
- miscelatore doccia incasso Syria 2015 + saliscendi con doccino + presa d'acqua
- miscelatore doccia incasso Syria 2015 + colonna doccia
INFORMAZIONI IMPORTANTI:
- Produttore: Gaboli Fratelli Rubinetteria
- 100% Made in Italy
- Il corpo incasso miscelatore doccia è incluso
- Design classico
- Per il montaggio miscelatore doccia incasso si raccomanda di rivolgersi a personale qualificato
- Manutenzione della rubinetteria doccia: una pulizia regolare e un'asciugatura rapida aiuta a prevenire macchie calcaree. Non utilizzare spugne abrasive né prodotti aggressivi.
IDEEARREDO.com - Rivenditore autorizzato Gaboli Fratelli Rubinetteria.
Prodotti correlati:

Personalizzazioni disponibili






Personalizzazioni disponibili






Personalizzazioni disponibili







Personalizzazioni disponibili






Personalizzazioni disponibili




