Miscelatore doccia con deviatore doccia incassata Heos 3085 Gaboli Fli




Spedito in 2-3 giorni lavorativi finitura cromo. Per i prodotti nelle altre finiture contattateci per conoscere i tempi di consegna.
Tutti i prezzi sono IVA inclusa
Miscelatore doccia con deviatore: scegli la doccia incassata modello Heos 3085 di Gaboli Fratelli
Volete acquistare un nuovo miscelatore a incasso per doccia da installare nel vostro bagno dal design moderno? La scelta giusta è il modello Heos 3085 dell'azienda Gaboli Fratelli Rubinetteria.
Questo miscelatore ha una placca ovale su cui si trovano il miscelatore monocomando a leva, il deviatore a leva e il supporto a muro per la doccetta. Il miscelatore doccia è a due vie. La doccetta è stata realizzata in abs di ottima fattura.
Il montaggio di questo rubinetto doccia viene effettuato con incasso a parete e non dovrete occuparvi di acquistare le parti da incasso a muro a parte: sono già incluse.
Non vi resta che completare il miscelatore a incasso per doccia Heos 3085 con un bel soffione. Non è incluso ma potrete acquistarlo scegliendo fra le proposte del nostro sito IDEEARREDO.com.
Le finiture ordinabili sono: cromo lucido, nickel spazzolato, nero opaco, bianco opaco, vecchio bronzo, vecchio rame e oro lucido.
Acquistate su IDEEARREDO.com il vostro miscelatore a incasso per doccia e approfittate dei nostri prezzi top!
INFORMAZIONI TECNICHE DEL MISCELATORE INCASSO DOCCIA HEOS 3085:
- Tipologia: miscelatore incasso doccia con deviatore
- Montaggio a muro ad incasso (le parti da incasso a muro sono già incluse)
- Con il miscelatore monocomando (cartuccia diametro 35 mm)
- Con deviatore a leva uguale al miscelatore doccia
- Con il doccino in abs e supporto a muro incorporato
- Con un'unica piastra a muro ovale
- Miscelatore doccia due vie
- DA COMPLETARE con un soffione (non incluso, ma ordinabile su IDEEARREDO.com)
- Materiale: ottone
INFORMAZIONI IMPORTANTI:
- Fabbrica produttrice: Gaboli Fratelli Rubinetteria
- 100% Made in Italy
- Il corpo incasso miscelatore doccia è incluso
- Design moderno
- Per il montaggio miscelatore doccia incasso si raccomanda di rivolgersi a personale qualificato
- Manutenzione della rubinetteria doccia: una pulizia regolare e un'asciugatura rapida aiuta a prevenire macchie calcaree. Non utilizzare spugne abrasive né prodotti aggressivi.
FINITURE A SCELTA:
- cromo lucido
- nickel spazzolato (molto simile all'acciaio inox)
- nero matt (nero opaco)
- bianco matt (bianco opaco)
- vecchio bronzo (ovvero ottone anticato)
- vecchio rame
- oro lucido
IDEEARREDO.com - Rivenditore autorizzato Gaboli Fratelli Rubinetteria.
Prodotti correlati:

Personalizzazioni disponibili







Personalizzazioni disponibili



