outlet arredo bagno

Piatto doccia 70x90

Il piatto doccia è un complemento d'arredo indispensabile per la cabina doccia: oggi puoi sbizzarrirti nella scelta del pezzo grazie ad un'ampia proposta di prodotti disponibili in diversi materiali e dimensioni. Nello specifico, in questa sezione del nostro catalogo on line, ti presentiamo il piatto doccia 70x90: scopri come abbinarlo al tuo arredo bagno!

Ci sono 6 prodotti.

Visualizzati 1-6 su 6 articoli
Filtri attivi

comment Approfondimento

Piatto doccia 70x90: la soluzione perfetta per ogni arredo bagno

I piatti doccia 70x90 sono prodotti molto richiesti: questi modelli, infatti, in abbinamento alla giusta cabina doccia, potranno essere installati senza particolari problemi o limitazioni, anche nei bagni piccoli e stretti.

I piatti doccia 70x90, indispensabili per la nostra igiene quotidiana, sono quindi complementi d’arredo pratici e funzionali, perché adattabili a qualsiasi contesto arredativo. Essi inoltre, grazie a design ricercati e sempre più innovativi, saranno in grado di donare a tutto l’ambiente anche un tocco di eleganza … perché, si sa, anche l’occhio vuole la sua parte!

D'altronde, un buon prodotto di qualità non è altro che il connubio perfetto tra praticità ed estetica!

Scegliere un piatto doccia 70x90

Quando dobbiamo acquistare il piatto doccia per il bagno, sono tante le variabili da tenere in considerazione: spazio e misure, formati, finiture e materiali. Il giusto abbinamento tra queste componenti ci permetterà di realizzare un bagno pratico ed elegante al tempo stesso.

Possiamo affermare che l’eleganza di una sala da bagno dipenderà molto anche dal tipo di piatto doccia che andremo a scegliere.

Piatti doccia 70x90: scegli il materiale

Come già anticipato ad inizio articolo, il mercato propone oggi diversi modelli di piatto doccia rettangolare 70x90 dal design ricercato e nuovi materiali all’avanguardia pensati per rispondere a qualsiasi esigenza stilistica.

Piatti doccia ceramica 70x90
piatto doccia 70x90 economico, piatto doccia 70x90 ceramicaLa ceramica è sicuramente la prima cosa a cui pensiamo quando si parla di materiali per l’arredo bagno. D’altronde questo materiale caratterizza la maggior parte dei complementi del bagno, da sempre. Nonostante siano state lanciate sul mercato nuove soluzioni materiche, i piatti doccia in ceramica restano ancora un classico intramontabile.

Piatti doccia 70x90 in resina
piatto doccia 70x90 quanto costa, cambiare piatto doccia 70x90 offertaI piatti doccia in resina si caratterizzano per alcune caratteristiche tecniche davvero importanti: possono essere molto sottili e quindi perfetti per essere installati a filo pavimento, sono personalizzabili in diverse finiture o effetti (come per esempio il piatto doccia marmoresina 70x90 effetto pietra o effetto marmo), possono inoltre essere tagliati e modificati per adattarsi a qualsiasi spazio.

Questi piatti doccia, composti da resina e una particolare miscela di materiali, vengono ricoperti di gelcoat, un materiale protettivo che ne garantisce una maggiore durata nel corso degli anni.

Piatti doccia 70x90 in acrilico
Anche l’acrilico è un materiale di ultima generazione dalle ottime proprietà estetico-funzionali: i piatti doccia in acrilico sono leggeri e molto sottili, si adattano a ogni spazio, sono ben resistenti ad urti, graffi e variazioni di colore e donano una sensazione molto piacevole al tatto.

Offerta piatto doccia 70x90: tantissime idee sul nostro e-shop

piatto doccia 70x90 semicircolare

Piatto doccia 70x90 prezzi scontati
Scopri sul nostro catalogo on line le varie soluzioni di piatti doccia 70x90 che più rispondono alle tue esigenze: piatti doccia ceramica 70x90, piatto doccia rettangolare slim 70x90 filo pavimento o piatto doccia curvo 70x90.
Troverai senza dubbio il modello più adatto al tuo arredo.

Ti presentiamo qui piatti doccia di ogni tipologia da personalizzare con diverse finiture e nuances originali.