Filtra per

finitura struttura

finitura struttura

tipo di top

tipo di top

Sconto

Strutture per lavabi

Hai bisogno di una struttura su cui installare il lavabo del bagno? Scopri sul nostro e-commerce quali basi sottolavabo abbinare al tuo lavandino. Strutture dal design elegante, disponibili anche con portasciugamani, ripiani e mensole. Abbiamo selezionato per te le migliori soluzioni dell’Olympia Ceramica: oggi puoi acquistarle online ad un prezzo economico e molto vantaggioso! Guarda tutte le offerte.

Strutture per lavabi

Ci sono 3 prodotti.

Visualizzati 1-3 su 3 articoli

Filtri attivi

comment Approfondimento

Le strutture per lavabi da bagno sono dei supporti o basamenti su cui si appoggiano i lavandini, di solito i modelli sospesi di grandi dimensioni, come per esempio i lavabi a consolle. La struttura fornisce un solido supporto e nello stesso tempo permette di sfruttare lo spazio sotto il lavello poiché molte strutture sono dotate anche di un ripiano in basso. Un altro accessorio che troviamo spesso in questi basamenti d'appoggio sono i portasciugamani o portasalviette da bagno.

Strutture per lavabi

Forma e design

Le strutture per i lavabi possono avere un design moderno oppure un design classico e in base a quello variano le loro forme. Le strutture classiche, come i lavandini stessi, hanno linee sinuose e morbide

Le strutture oltre in finitura cromo, possono essere in finiture bronzo o oro, presenti negli arredamenti classici. I supporti per i lavandini moderni invece si caratterizzano dalle forme rettangolari e le linee dritte riprendendo quelle dei lavabi.

Materiale

Troviamo le strutture per i lavandini bagno sia in legno che in metallo. Il legno può essere laccato o avere il suo colore naturale, mentre i basamenti in metallo di solito sono cromati, ma anche bronzati o dorati specialmente se si tratta di modelli classici.

Montaggio

Le strutture per lavabi sono posizionate su un pavimento completamente piano, senza nessuna irregolarità. Il lavandino si appoggia sulla struttura senza oscillare.

Sifone

Non trascurate la scelta del sifone. Le strutture d'appoggio lasciano a vista il sifone del lavabo e i flessibili del rubinetto, perciò è preferibile optare per un sifone importante, anche di design. Potrebbe costare qualcosa in più, ma non rovinerà l'immagine generale della composizione.

Ricordatevi che

I supporti per i lavandini bagno sono un elegante extra e non devono essere acquistati obbligatoriamente. Da notare però che le strutture si abbinano solo ai lavabi “loro” poiché sono state studiate appositamente per quei modelli di lavandini.