Lavabi ovali

Lavabi ovali dal design originale disegnati e progettati da Olympia Ceramica per arredare il bagno con stile ed eleganza! Scopri le proposte su questo catalogo on line ed acquista il tuo lavabo ovale scegliendo tra diversi tipi di installazione: da appoggio, ad incasso soprapiano o sottopiano. Puoi acquistare i nostri lavabi d'arredo a prezzi economici e molto vantaggiosi! Le offerte sono imbattibili: approfittane ora!

Lavabi ovali

Ci sono 8 prodotti.

Visualizzati 1-8 su 8 articoli

Filtri attivi

comment Approfondimento

Il lavabo ovale è un modello estremamente comodo e pratico che si adatta perfettamente al bagno di qualsiasi stile, sia moderno che quello classico. Curve morbide e linee arrotondate dei lavandini ovali aggiungeranno un tocco dolce ed elegante al vostro bagno. 

Lavabo ovale primo tipo

Materiale

I lavabi ovali possono essere realizzati di diversi materiali. Insieme alla popolarissima ceramica tradizionale, possiamo trovare lavelli ovali da bagno in vetro, metallo, marmo, pietra e materiali compositi moderni.

Colore

A parte il bianco standard, potete sbizzarrirvi con i lavabi ovali colorati. Potete scegliete un lavabo rosso, o verde, o celeste, o arancione. Molto elegante è la combinazione bianco e nero.

Dimensioni

Le dimensioni dei lavandini ovali variano da 50 cm a 80 cm e oltre. La misura più richiesta e più adatta alla maggior parte dei bagni, è quella di circa 60 cm.

Tipo di montaggio

Tra i lavabi di forma ovale troviamo molti modelli ad incasso, sia soprapiano che sottopiano. I lavabi ad incasso sono quelli più semplici, mentre i lavandini d'appoggio sono più particolari, si contraddistinguono per il loro design.

Lavabo ovale secondo tipo

La scelta del rubinetto

La scelta del miscelatore va fatta in base al numero di fori per il rubinetto. Alcuni lavabi ovali non hanno alloggiamento rubinetteria e richiedono l'installazione del miscelatore a muro o sul top accanto al lavandino (nell'ultimo caso è consigliabile prendere un apposito modello alto del miscelatore).

Per il lavabo a tre fori va scelto un rubinetto con una canna e due manopole, mentre per un lavandino monoforo cercate un miscelatore, ovviamente di forma ovale come il vostro lavello.

Belli e pratici

I lavabi ovali non sono solo esteticamente attraenti, ma anche molto pratici da pulire. Grazie alla loro forma ovale, senza angoli, lo sporco si accumula di meno.

Prezzo

Il prezzo dei lavabi in questa categoria dipende da molti fattori: materiale, colore, dimensione, design e dal brand.

Il nostro catalogo offre l'acquisto di modelli ovali a prezzi straconvenienti. Vi suggeriamo di studiare le caratteristiche dei lavandini ovali e selezionare quello fa per voi e per il vostro bagno.