Filtra per
Dimensione vetro porta
Dimensione vetro seconda porta
Dimensione vetro fisso
Box doccia neri
Hai voglia di dare un tocco di personalità al tuo bagno? Hai mai pensato che l’area doccia potrebbe uscire dai “binari” del solito design per diventare una vera area relax moderna e arredata con gusto? Con i box doccia neri, la sala da bagno acquista un fascino nuovo: moderni, sottili, con materiali innovativi e trattamento anticalcare, daranno al tuo bagno e a tutta la casa il giusto valore aggiunto
Filtri attivi
comment Approfondimento
Indice
- 1 Box doccia neri: il design moderno che tanto ci piace
- 2 Come scegliere un box doccia nero
- 3 Porta doccia con profilo nero solo sul perimetro o una struttura a finestra con inglesine?
- 4 Materiali dei box doccia neri
- 5 Box doccia profili neri, come pulirli?
- 6 Doccia profili neri, dimensioni e misure disponibili
Box doccia neri: il design moderno che tanto ci piace
Come scegliere un box doccia nero
La scelta di un box doccia profili neri deve ovviamente essere coerente con il contesto della sala da bagno, per questo bisogna saper scegliere tra le varie tipologie offerte.
Porta doccia con profilo nero solo sul perimetro o una struttura a finestra con inglesine?
Invece nel caso di una porta doccia da collocare in una nicchia, è meglio optare per i profili neri solo sul perimetro della porta (dai un'occhiata a questo box doccia nicchia nero).
Materiali dei box doccia neri
I profili cromati sono colorati e rivestiti tramite processo di galvanizzazione. I profili possono essere satinati per un effetto matt. I profili verniciati hanno le stesse caratteristiche di quelli cromati, ma possono essere colorati sulla scala RAL per scegliere la nuance preferita. I profili in PVC, infine, sono realizzati con un polimero plastico resistente e versatile che risulta essere una soluzione duratura nel tempo anche se non elegante come la resa di un alluminio cromato o satinato nero.
Box doccia profili neri, come pulirli?
I profili e i vetri per box doccia subiscono dei trattamenti anticalcare. I profili neri – pur se trattati – necessitano di particolare cura e attenzione nella pulizia, per evitare ristagni e antiestetiche macchie di calcare. I materiali con sui sono realizzati li rendono semplici da pulire con i comuni detergenti, purché non troppo aggressivi né corrosivi. La bellezza dei box doccia neri rimane, così, preservata nel tempo e sempre di grande impatto scenico.
Doccia profili neri, dimensioni e misure disponibili
Le misure dei box doccia neri si adattano alla struttura del piatto doccia o spazio doccia disponibile, quindi di forma rettangolare (più diffusa) o quadrata 80x80. Ecco le dimensioni più richieste dei box doccia con profili neri:
-
box doccia nero 80x100
-
box doccia 120x80 nero
-
box doccia 70x90 nero
Scopri i box doccia neri in offerta e a prezzi scontati su IDEEARREDO.com e fai il tuo acquisto per un bagno di tendenza!