Filtra per
Dimensione vetro porta
Dimensione vetro seconda porta
Dimensione vetro fisso
Box doccia a soffietto
Il box doccia a soffietto è indicato in particolar modo quando si hanno problemi di spazio in bagno. Le ante a soffietto, infatti, richiudendosi su se stesse, non sono "invasive" durante la loro apertura e quindi non richiedono particolari limitazioni nella scelta del resto dell'arredo. Richiedi subito un preventivo personalizzato per un box doccia a soffietto economico. Ti ricordiamo che tutti i nostri prodotti sono di alta qualità, certificati e garantiti dal marchio Colacril. I prezzi della porta a soffietto per doccia? Ovviamente super scontati e molto vantaggiosi!
Filtri attivi
comment Approfondimento
Indice
Scelta del box doccia a soffietto
La porta a soffietto per doccia è gestita mediante un pannello, detto a soffietto che, a differenza di una porta, non sporge .
Un sistema pratico e durevole, anche grazie alle migliorie strutturali che questo tipo di prodotto ha ottenuto nel tempo, consentendo un alleggerimento del telaio e l’impiego di materiali di maggiore qualità e resistenza.
Il box doccia con porta a soffietto può essere sfruttato per le docce che presentano una, due o tre pareti in muratura, nello specifico abbiamo:
-
box doccia a soffietto 1 lato
-
box doccia a soffietto 2 lati
-
box doccia a soffietto 3 lati
-
box doccia a soffietto angolari
Per ciò che riguarda i materiali, il box doccia con porta a soffietto in PVC è uno dei più richiesti, non solo per i prezzi più contenuti, ma anche perché non sono necessarie particolari operazioni di manutenzione, come invece avviene per i box doccia a soffietto in cristallo.
Misure box doccia
Le misure (cm) più diffuse sono:
-
box doccia a soffietto 70x70
-
box doccia a soffietto 70x90
-
box doccia a soffietto 60x60
Che si tratti di un box doccia a su 2 o 3 lati o uno angolare, parliamo di un prodotto che può essere completamente personalizzato e adattato alle proprie esigenze.
I vantaggi del box doccia a soffietto
La porta a soffietto è anche chiamata porta pieghevole o a libro, ma in realtà c’è una differenza tra le due tipologie di porte.
La porta a libro ha un’anta suddivisa in due o tre parti, funziona ripiegandosi su un perno per poi aprirsi tramite scorrimento su una guida.
La porta a soffietto si apre ugualmente scorrendo su una guida, ma l’anta è forma da varie aste verticali che si impacchettano su uno dei lati piegandosi a zig zag su se stesse.
Entrambe le tipologie di porte a soffietto non ingombrano e rendono più semplice anche la pulizia ordinaria del box doccia.
Perché acquistare un box doccia con porta a soffietto?
Un box doccia a soffietto è facile da utilizzare. La porta pieghevole, oltre che aprirsi internamente, è dotata di un’apertura verso l’esterno che evita che la persona possa restare bloccata all’interno.
Questo rende la cabina doccia molto più sicura, motivo per il quale è possibile anche trovare box doccia per disabili a soffietto, progettati appositamente per andare incontro alle esigenze di chi ha maggiore bisogno di sicurezza.
Prezzi box doccia a soffietto
I prezzi del box doccia a soffietto variano in base al prodotto scelto, alle dimensioni e alla personalizzazione richiesta.
Anche i materiali fanno la differenza. Nel nostro catalogo puoi trovare box doccia a soffietto in cristallo e in PVC, resistenti, antigraffio e durevoli nel tempo. Tutti i nostri prodotti sono di alto livello e garantiti e si adattano a tutti i tipi di bagno.
Se cerchi box doccia a soffietto economici, puoi approfittare delle nostre offerte periodiche che ti permettono di acquistare box doccia di qualità a prezzi vantaggiosi.