Filtra per

Marca

Marca

Scegli la specchiera

Scegli la specchiera

Optional cassetto interno

Optional cassetto interno

Scegli le dimensioni del mobile

Scegli le dimensioni del mobile

Scegli la finitura del mobile

Scegli la finitura del mobile

Sconto

Mobili bagno moderni

I mobili bagno moderni sono la scelta perfetta per te che ami le tendenze anche in fatto di arredamento e vuoi essere al passo con i tempi. 

Sul nostro sito troverai tutte le soluzioni perfette per il tuo bagno moderno

Mobili bagno moderni, sospesi, personalizzabili: scegli dal nostro catalogo quelli che preferisci, scegliendo tra le migliori marche, tra cui BMT Bagni e Olympia Ceramica. Soluzioni di design pensate per ogni tipo di bagno e per tutte le tasche.

Sfoglia subito il nostro catalogo e scopri cosa abbiamo selezionato per il tuo bagno: piccolo, grande ma sempre moderno e ben arredato. 

Mobili bagno moderni prezzi - arredo bagno moderno online

Ci sono 55 prodotti.

Visualizzati 1-36 su 55 articoli
Filtri attivi

comment Approfondimento

Perché scegliere mobili bagno moderni?

mobile bagno moderno appoggio a terraUn bagno moderno è il sogno di tantissime persone in procinto di arredare o ristrutturare questa stanza.

Il bagno diventa sempre più centrale in una casa ed è importante arredarlo come si preferisce, in linea con i propri gusti e le proprie esigenze.

I mobili per un bagno moderno sono eleganti e talvolta minimal, dalle linee asciutte e declinati in colori sempre al passo con i tempi e con lo stile preferito.

Un mobile da bagno moderno si deve scegliere in base allo spazio che si ha a propria disposizione e all’effetto che si desidera ottenere.

Molto interessante la soluzione dei mobili da bagno sospesi, moderni e belli da vedere. Il loro vantaggio? Liberare spazio e semplificare le pulizie. Per chi ha un bagno piccolo o preferisce un mobile che sia rialzato rispetto al pavimento, questa è la scelta migliore.

Ne esistono diverse versioni. Ci sono i mobili da bagno con cassetti, utili per chi vuole riporre tutto in maniera ordinata e lontano da occhi indiscreti, ma anche i mobili da bagno senza cassetti interni. La scelta deve essere fatta in base alle proprie esigenze e al risultato che si vuole ottenere.

Chi preferisce il vecchio, caro, mobile bagno con appoggio a terra avrà l’imbarazzo della scelta. Sebbene si tratti di un elemento abbastanza classico, anche questa tipologia di mobiletto è stata declinata in chiave moderna.

Mobile bagno moderno: tipologie

mobili bagno moderno sospeso curvoEsistono diverse tipologie di mobili bagno dallo stile moderno. Tutto dipende dall’effetto che si vuole ottenere.

Mobili bagno moderni sospesi: questi sono la soluzione preferita da tantissime persone e anche una delle più funzionali. Si ha a disposizione uno spazio per riporre asciugamani, make up e altri prodotti, ma anche la comodità di poter pulire tutto con facilità e senza stress.

Scegli qui il tuo mobile bagno moderno sospeso!

Mobili bagno moderni sospesi curvi: sono la soluzione ideale per chi ama un po’ di movimento rispetto a quelle che sono le forme lineari e minimal tipiche dello stile moderno. Scegliendo questa soluzione si conferisce al bagno un aspetto immediatamente diverso, con tutta la comodità di un mobile sospeso. 

Qui abbiamo riservato per te diverse proposte di mobili bagno sospesi curvi - dacci uno sguardo ed acquista in sicurezza!

Mobili bagno moderni sospesi curvi con colonna: questi sono pensati per chi ha bisogno non solo di stile e movimento, ma anche di un po’ di spazio in più. La colonna diventa perfetta per riporre tutto il necessario, recuperando tanto spazio.

Se anche tu sei interessato ai mobili bagno moderni sospesi curvi con la colonna, dai un'occhiata a questo mobile moderno Moon della BMT!

Mobili bagno moderni a terra: chi non ama i mobili sospesi non ha nulla da temere. Abbiamo selezionato i migliori mobiletti bagno moderni con appoggio. Una soluzione ideale per chi desidera avere un mobile moderno e di qualità ma non sospeso. Una scelta di certo molto elegante, che ben si coniuga con lo stile in questione.

Abbiamo selezionato per ciascuna delle tipologie elencate le migliori scelte, declinate in moltissimi colori e con possibilità di personalizzazione.

Mobili bagno moderni prezzo

mobili bagno modernoQual è il prezzo dei mobili bagno moderni? Questa domanda è la più gettonata in assoluto. Quando si ha a disposizione un budget definito per l’arredamento del bagno si devono fare i conti con prezzi e offerte.

Per questo abbiamo deciso di individuare i mobili bagno con miglior rapporto qualità/prezzo. Tra questi ce ne sono tanti accessibili a tutte le tasche e per tutte le esigenze.

Il prezzo di un mobile bagno moderno può variare dai circa 400€ agli oltre 2000€. Come si nota si tratta di un range molto ampio, in cui a fare la differenza sono spesso il brand, la qualità dei materiali utilizzati, la possibilità di personalizzazione.

Noi di IDEEARREDO.com siamo sempre attenti alla qualità dei prodotti proposti e abbiamo selezionato solo i prodotti di grandi aziende di pregio, in linea con le tante esigenze di budget che si possono avere. Sarà possibile trovare anche dei mobili bagno moderni in offerta con prezzi speciali e da cogliere al volo.

Come acquistare online i mobili bagno moderni

Acquistare online mobili bagno moderni è la soluzione migliore che ci sia. Perché? Semplice! Si ha a disposizione un catalogo così vasto che è impossibile da trovare nei negozi fisici. Non solo: si avranno a disposizione le migliori idee di arredo bagno, con una selezione di prodotti unica.

Abbiamo a cuore la qualità dei mobili che selezioniamo per voi e il vostro risparmio. Offriamo soluzioni personalizzabili, disponibili in varie tonalità e in linea con quelle che sono le tendenze del momento. Del resto, un bagno moderno è funzionale e cool, proprio come lo sono i nostri mobili.

Il nostro portale include solo le migliori marche disponibili e le offerte da non perdere per quel che concerne l’arredamento di un bagno moderno. Non resta che sfogliare il nostro catalogo per scegliere i mobili più adatti.

Basteranno pochi clic per scegliere i prodotti preferiti, per compararli con gli altri e per riceverli direttamente a casa propria per iniziare ad arredare la propria stanza da bagno, così da creare un ambiente accogliente, rilassante, funzionale e al passo con i tempi e con le ultime tendenze.