
Arredo bagno sospeso curvo moderno bianco BMT Moon
a partire da Prezzo 926,10 €
- Prezzo scontato
Mobili bagno curvi creano un'atmosfera accogliente nel bagno, ma ti permettono anche di sfruttare meglio lo spazio all'interno della tua stanza da bagno. Vieni a scoprire i mobili bagno stondati in stile moderno e classico e acquista in sicurezza il tuo mobile bagno curvo sospeso o a terra. I mobili bagno tondi in vendita su IDEEARREDO.com sono della BMT, un'azienda produttrice italiana, garanzia di qualità e design. Da noi trovi mobili bagno curvi a prezzi già scontati e preventivi personalizzati!
Personalizzazioni disponibili
Indice
I mobili bagno curvi contribuiscono a creare un bagno accogliente e sicuro.
Le forme arrotondate e le curve morbide e fluide dei mobili bagno creano un'atmosfera di comfort e serenità. L'occhio non “si inciampa” agli spigoli che in questo caso non ci sono. E non è solo una metafora: l'assenza di angoli evita lo sbatterci contro accidentalmente e il pericolo di farsi male, un aspetto da tener conto in caso di bambini piccoli o persone anziane.
I mobili bagno curvi sfruttano meglio lo spazio
L'uso razionale dello spazio è uno dei requisiti principali per mobili e accessori bagni per arredare la stanza da bagno in maniera intelligente. Infatti, le parti arrotondate e quindi più strette dei mobili bagno stondati sono molto utili nelle zone “a rischio” del bagno, per esempio vicino all'apertura della porta o accanto ai sanitari o box doccia.
Uno dei modelli di lavabi più utilizzati con i mobili bagno stondati è quello ovale, molto spesso nella versione di un lavandino a consolle. I lavandini a consolle sono ergonomici, pratici e belli.
Affinché un lavabo consolle sia comodo da usare, l'arredo bagno curvo deve essere di almeno 100 cm di lunghezza. Infatti, su IDEEARREDO trovi i mobili bagno curvi di 90 100 120 e 140 cm.
Un altro suggerimento riguarda la scelta dei sanitari bagno. Vale a dire, scegliendo un mobile bagno curvo, abbinalo ai sanitari stondati dalle forme morbide e fluide, o viceversa.
La forma arrotondata dei mobili bagno stondati può essere ripetuta in altri elementi dell'arredo bagno, ad esempio nello specchio rotondo o ovale.
Un mobile bagno stondato può essere sia di tipo a terra che di quello sospeso. Di regola, i mobili curvi moderni sono appesi a muro. Un mobile bagno sospeso curvo garantisce una facilità di pulizia, ma ti devi assicurare di avere un muro rinforzato, in grado di sostenere il peso del mobile.
Un mobile bagno curvo a terra può essere accostato a qualsiasi tipo di muro e di solito è tipico per lo stile classico e retro, amante di linee morbide e curvate. Dai un'occhiata a questo mobile bagno curvo 60 cm Impero di stile vintage!
Il prezzo dei mobili da bagno curvi, come per mobili bagno in generale, dipende da parametri quali:
Quando scegli il tuo mobile bagno curvo, fai attenzione ai colori. Il colore svolge un ruolo importante all'interno del bagno e può essere classico (come il bianco e in genere varie tonalità chiare) o luminoso ed esaltante (ad esempio un mobile curvo bagno rosso).