Filtra per

Marca

Marca

dimensioni

dimensioni

scegli il colore

scegli il colore

finitura struttura con gambe

finitura struttura con gambe

Scegli le dimensioni del mobile

Scegli le dimensioni del mobile

Scegli la finitura del mobile

Scegli la finitura del mobile

optional vetrina

optional vetrina

Sconto

Mobili bagno classici

Chi ama un arredamento senza tempo dovrebbe scegliere i mobili bagno classici che abbiamo inserito nel nostro vasto catalogo. Arredi che non passano mai di moda, eleganti e di classe. Un tocco in più che dà un’anima chic a ogni bagno, piccolo o grande che sia.

Nel nostro catalogo si troveranno le migliori referenze dei brand più blasonati, perché amiamo la qualità e i dettagli.

Acquistare mobili da bagno classici è la scelta perfetta. Non resta che scoprire le nostre proposte e le nostre offerte.

Mobili bagno classici prezzi - Acquista mobile bagno classico online

Ci sono 9 prodotti.

Visualizzati 1-9 su 9 articoli
Filtri attivi

comment Approfondimento

Mobili da bagno classici: le tipologie

mobili bagno classiciLe mode cambiano, si evolvono spesso troppo in fretta, ma c’è qualcosa che non cambierà mai. I mobili da bagno classici rimarranno sempre un punto fermo, apprezzato da tanti. Ed è per questo che oggi i migliori brand producono delle linee classiche di grande successo, che vengono realizzate con ottimi materiali e con quel gusto raffinato che contraddistingue le case più eleganti che ci siano.

Chi pensa che oggi le case siano solo moderne sbaglia. Lo stile classico non accenna a tramontare, neppure nella sala da bagno che acquista una centralità sempre maggiore nelle case di oggi.

Chi sceglie un arredamento classico ed elegante per la sua casa tenderà a preferirlo anche in bagno. I mobili da bagno classici possono essere di diverso tipo. Ci sono i mobili da bagno classici a terra e quelli che possono essere fatti su misura. In questo modo tutti potranno trovare esattamente ciò che cercano, organizzando i loro spazi come preferiscono.

Di sicuro, la soluzione più apprezzata è quella che vede come protagonista di un bagno un mobile classico a terra. Si tratta di un complemento d’arredo che colpisce e che affascina. Di solito, infatti, chi ama questo genere preferisce dei mobili da bagno di questo tipo perché riescono a incarnare perfettamente la personalità dello stile.

Tra i modelli più gettonati ci sono le consolle bagno in stile impero, che con i loro dettagli ricordano le ricche dimore nobiliari. Pomelli in cristallo swarovski, forme sinuose, cassetti con dispositivi soft close che ben si armonizzano con l’intero mobile: sono questi i segni distintivi di questi arredi che sono unici nel loro genere.

C’è anche, però, chi preferisce una struttura realizzata in metallo. Più minimale, ma pur sempre molto elegante. In questo caso il lavabo, in ceramica bianca o nera in base ai propri gusti, è sospeso e viene accompagnato da un’anima di metallo dalle linee minimali ma pur sempre aggraziate. Una vera chicca per chi ama lo stile classico ma preferisce un bagno più minimal.

Tutte le proposte di mobili da bagno classici che si trovano all’interno del nostro sito sono personalizzabili dal punto di vista del colore, così da scegliere quello che meglio si armonizza.

Mobile per bagno classico piccolo

mobili bagno classico biancoQuando si ha un bagno piccolo potrebbero esserci dei problemi di spazio. Spesso si pensa che questo impedisca di arredarlo come si preferisce. In realtà, però, non è così. Chi vuole arredare un bagno piccolo con arredi classici può optare per qualche modello meno ingombrante, così da non togliere spazio. I mobili da bagno classici in metallo saranno la soluzione da preferire. Semplici, lineari e sempre di gran classe: sono perfetti per chi si ritrova a fare i conti con poco spazio ma tanta voglia di eleganza.

Se, invece, non si vuole rinunciare al mobile consolle si deve notare che per la loro conformazione lasciano lo spazio per la pulizia. Non toccando a terra, inoltre, riescono a dare un bell’effetto ottico che allarga la stanza e la rende più spaziosa alla vista.

Mobili bagno classici legno

Di certo, però, il legno è il materiale elegante per antonomasia. I mobili da bagno classici in legno hanno un fascino d’altri tempi e un’eleganza che non passa mai di moda. Solitamente sono declinati in due colori evergreen che sono il bianco e il nero. La finitura più apprezzata è quella lucida, che dà un tocco luxury a questa tipologia di mobile.

Abbiamo selezionato i migliori mobili da bagno classici in legno, così da dare a tutti la possibilità di effettuare la scelta perfetta.

Arredi da bagno classici economici

mobile bagno classicoQual è il prezzo per mobili da bagno classici? Di sicuro c’è chi si pone questa domanda perché pensando a dei mobili eleganti e di ottima fattura si immagina qualcosa di estremamente costoso.

Noi di IdeeArredo.com abbiamo deciso di inserire nel nostro catalogo dei mobili da bagno classici economici così che tutti possano accedere a un piccolo lusso che, però, cambia l’aspetto di un’intera stanza.

Chi pensa che tra le tante idee di arredo questa sia la più costosa sbaglia, perché sarà possibile selezionare anche dei modelli economici ma non per questo meno belli o eleganti. Tutto sta nel saper armonizzare questo stile e i propri gusti.

Prezzi dei mobili da bagno classici

mobili da bagno classiciI prezzi dei mobili da bagno classici cambiano a seconda del modello che si sceglie e della configurazione preferita. Possiamo dire che abbiamo deciso di inserire tra le nostre proposte diverse tipologie di mobili classici, con prezzi diversi. In questo modo lo stile sarà accessibile a tutti.

Sarà possibile trovare offerte per arredi bagno classici che sono irrinunciabili e da cogliere al volo se si ama lo stile. Si parte da un budget di circa 1.024 € per acquistare il lavandino classico con gambe in ottone Impero Olympia Ceramica e si arriva a circa 2.241 € per la consolle elegante dello stesso brand. Ogni modello proposto è personalizzabile ed è arricchito con diversi accessori tutti da scoprire.

Perché acquistare mobili da bagno classici online

arredo bagno classico elegante prezziAvere la possibilità di acquistare mobili da bagno online da un portale serio e affidabile come IdeeArredo.com è importante. Si risparmia tempo, si ha la massima scelta grazie a un vasto catalogo pensato proprio per i nostri utenti e per offrire loro il meglio.

Non solo. Si trovano i migliori prezzi per mobili bagno in stile classico e si possono fare dei veri e propri affari. Acquistare è semplice e servono solo pochi, pochissimi clic.


Dopo aver scelto il modello preferito non si deve fare altro che personalizzarlo come si desidera e inserire tutti i dati richiesti per finalizzare l’acquisto.