Sconto

Mobile bagno sospeso

Un mobile bagno sospeso è la soluzione ideale per chi vuole coniugare spazio e design. Belli da vedere e moderni nelle forme, questi mobili non vengono appoggiati a terra e fanno così recuperare spazio. In questo modo l’ambiente in cui si collocano sembra più grande, ma anche più sofisticato e alla moda.

I mobili da bagno sospesi sono di tendenza e vengono scelti sempre più spesso da chi decide di arredare una casa moderna. Ideali per bagni piccoli, sono perfetti anche per soluzioni ben più ampie che meritano di essere arricchite con mobili di impatto.

Mobile bagno sospeso offerta prezzi Mobili bagno sospesi on line

Ci sono 43 prodotti.

Visualizzati 1-36 su 43 articoli
Filtri attivi

comment Approfondimento

Perché scegliere un mobile bagno sospeso

mobile bagno sospesoScegliere un mobile bagno sospeso significa puntare tutto su un’idea salvaspazio che è bella e pratica al tempo stesso. Perfetto in un bagno moderno, ma anche in un bagno di piccole dimensioni questo tipo di mobile è unico nel suo genere.

Nel nostro catalogo mobili da bagno abbiamo inserito diverse soluzioni per chi è alla ricerca di un mobile sospeso da mettere sotto il lavabo del suo bagno. Ce ne sono di diversi tipi, di differenti colori e tutti sono accomunati da una stessa caratteristica: la praticità.

Si tratta, infatti, di mobili da bagno pratici e salvaspazio, che permettono di dare aria alla stanza. Quando non si ha molto spazio a propria disposizione, una delle principali difficoltà che si incontrano riguarda la pulizia dei pavimenti. Con dei mobili che poggiano a terra l’operazione diventa molto più difficile. Questi sono spesso ingombranti e tolgono spazio. Questa tipologia sospesa, invece, non occupa molto spazio e arricchisce la stanza con un tocco glamour che non guasta mai. Ed è proprio questo particolare che rende i mobili da bagno sospesi gettonati anche nei bagni più grandi e ultra-moderni.

Le tipologie di mobili bagno sospesi

mobile bagno sospeso offertamobili bagno sospesiL’arredamento del bagno, così come quello di tutte le stanze della casa, deve essere fedele ai propri gusti. Arredare ogni stanza deve essere un piacere e il risultato deve parlare di chi la casa la abita.

Ci sono diverse esigenze e diversi gusti. Ad ognuno piace qualcosa di particolare ed è proprio per questo motivo che esistono diverse tipologie di mobili bagno sospesi. Guardando il nostro catalogo ci si accorge di avere l’imbarazzo della scelta.

Ci sono dei modelli di mobili bagno sospesi curvi, dei modelli con ante e dei modelli con cassetti, ma anche dei modelli combinati. Variano i materiali dei mobili bagno sospesi, così come i colori e le finiture.

Si possono trovare delle soluzioni in legno chiaro, molto eleganti, ma anche dei mobili bagno sospesi laccati e colorati e decisamente più di tendenza.

Si può scegliere dei modelli con più o meno cassetti, con un mobiletto con anta verticale incorporato se si ha spazio. Esistono tanti tipi di bagno e altrettanti sono i mobili che si possono scegliere. Avere un vasto catalogo a propria disposizione permette di andare a selezionare quello che più piace, convince e meglio si abbina alle proprie esigenze di spazio e ai propri gusti.

Ricordiamo che su Idee Arredo si trovano solo soluzioni delle migliori marche, per tutte le tasche e realizzate con materiali di qualità. Prodotti selezionati e di una resa garantita.

Mobile bagno sospeso: prezzi

mobili bagno sospeso 100 cmQuali sono i prezzi di un mobile bagno sospeso? La risposta giusta, come sempre, è che dipende. Si hanno a disposizione diversi modelli di brand differenti, scelti sempre tra i migliori del settore.

I prezzi di questo tipo di mobile bagno, quindi, variano a seconda del marchio, della tipologia, del materiale e della personalizzazione che si va a scegliere. Naturalmente, quando si sceglie un mobile bagno sospeso personalizzato, nella forma, nella finitura, nel colore, si paga un prezzo maggiore poiché si ha un prodotto unico pensato in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

Per questo motivo è importante avere la possibilità di poter scegliere tra tanti mobili diversi quello perfetto per il proprio bagno.

Il range di prezzo è variabile. Si va dai circa 450 euro per il mobiletto bagno sospeso Galaxy BMT, pratica idea salvaspazio low cost che si presenta basic ed elegante anche a un prezzo contenuto, ai 2.280 euro della soluzione attualmente più cara in catalogo. Si tratta del modello Blues 2.0 BMT. Un mobile da bagno decisamente cool, con la sua forma sfalsata. Disponibile con finitura bianca laccata, personalizzabile con o senza mensola. Una vera chicca per chi ama la comodità ma senza rinunciare a un bel design che impreziosisce ogni stanza, anche un bagno.

Come acquistare online mobiletti bagno sospesi

mobili per bagno sospesi moderniIl nostro sito IDEEARREDO.com mette a tua disposizione un’ampia selezione di mobili da bagno. Abbiamo selezionato solo i brand migliori tra quelli esistenti sul mercato. Sono presenti i modelli più belli e apprezzati di un marchio famoso come BMT.

Acquistare online mobiletti bagno sospesi è semplice. Basta visionare il nostro ampio catalogo e scegliere i modelli di proprio interesse. Dopo averlo fatto si potrà fare una comparazione tra modelli, scegliendo quello più vicino al proprio budget e in linea con le proprie esigenze. Dopo la scelta saranno sufficienti pochi clic per ricevere direttamente a casa propria il mobile selezionato, così come configurato in fase di vendita.

Si tratta di un’ottima opportunità per chi desidera avere mobili di qualità a prezzi più competitivi rispetto a quelli degli store fisici, per chi vuole avere la massima scelta possibile e a chi desidera fare tutto con pochi step, direttamente online.

La merce verrà spedita direttamente all’indirizzo indicato nel momento in cui si effettua l’ordine, così da poter subito provvedere al montaggio del mobile. Quel tocco in più che darà al bagno di casa tua quell’aspetto che tanto sogni.