Filtra per
Scegli la finitura
Opzione Accessori bagno senza fare buchi
Portaspazzolino bagno
Siete alla ricerca di un portaspazzolino che si adatti al vostro bagno e siete indecisi se optare per uno che sia semplice oppure per quello dalle forme complesse e capienti? In questo articolo sarà possibile leggere qualche prezioso suggerimento, per effettuare la scelta migliore e più adeguata, per quanto riguarda i portaspazzolini da acquistare. Un modo per coniugare stile, ma anche praticità nella vostra sala da bagno.
Filtri attivi
comment Approfondimento
Indice
- 1 Il portaspazzolino bagno, un accessorio spesso utile
- 2 Una vasta gamma di porta spazzolini
- 3 Porta spazzolino bagno, quale scegliere?
- 4 Tipologie e dimensioni di portaspazzolini
- 5 Un bicchiere porta spazzolino singolo o un set combinato
- 6 Prezzi dei porta spazzolino e dentifricio online su IDEEARREDO.com
Il portaspazzolino bagno, un accessorio spesso utile
L’unico piccolo inconveniente può essere rappresentato dal fatto che spazzolino e dentifricio possono essere alla portata visiva di tutti, anche di eventuali ospiti in casa e che utilizzano il bagno. Tuttavia, il porta spazzolini presenta vantaggi indiscutibili, quali praticità, facilità di montaggio ed uso e, infine, non più spazzolini sparsi nel bagno di casa, soprattutto in presenza di famiglie numerose.
Poi, negli ultimi anni, al semplice portaspazzolino si sono aggiunti anche alcuni ulteriori elementi, come ad esempio il portasapone, che lo rendono un accessorio indispensabile da avere in un bagno e conferiscono a questo ambiente ulteriore stile e raffinata praticità. Il tutto coordinato naturalmente al design del bagno e ai sanitari.
Una vasta gamma di porta spazzolini
Porta spazzolino bagno, quale scegliere?
Per quelle persone che vogliono massimizzare gli spazi, ma sono anche attenti allo stile particolare degli accessori ed amano i disegni maggiormente complessi e moderni, ecco l'opportunità offerta dal set costituito da porta sapone e spazzolino, oppure la combinazione unica di portaspazzolino e porta dentifricio. Una combinazione che consente di avere a portata di mano tutto l’occorrente per l’igiene personale. Si possono scegliere finiture in bronzo, rame ma anche oro e cromo.
Tipologie e dimensioni di portaspazzolini
Per ambienti più grandi e dal design particolare o dal gusto moderno, allora il set con portasapone liquido e portaspazzolino in sola ceramica o in abbinamento all’ottone rappresentano la scelta migliore. Poi, sia per quelli con semplice bicchiere che per il set combinato, è possibile il montaggio a muro oppure con fissaggio ad incollo, che evita di dover fare fori nella parete. Ricordiamo inoltre che ogni prodotto è fatto in Italia.
Le dimensioni di questi accessori sono molto ridotte e vanno dai circa 14 centimetri di altezza di quelli più semplici ai 15-18 centimetri del set portasapone portaspazzolini. Il diametro dei bicchieri contenitori si attestano invece sugli 8 centimetri. Le finiture tra cui scegliere sono varie: dal tradizionale cromo o dorato al più vintage bronzo o rame, mentre il combinato oro-cromo fornisce una policromia davvero suggestiva.