Porta scopino wc a terra o sospeso accessori bagno oro rosa Tokio




Spedito in
Tutti i prezzi sono IVA inclusa
Porta scopino wc a terra o sospeso: scegli gli accessori bagno in oro rosa della linea Tokio
Il porta scopino per wc fa parte della linea di accessori da bagno di design della serie Tokio proposta da IDEEARREDO.com.
Si tratta di un porta scopino per wc altro 40 centimetri con un diametro di 8 centimetri. Si può scegliere sia nella versione da appoggio che con il montaggio a parete. Quest'ultimo è molto semplice grazie al kit di fissaggio incluso nella confezione.
Il porta scopino è fabbricato in ottone. E' un prodotto 100% Made in Italy ed ha una qualità elevata. La finitura disponibile in Oro rosa lo rende perfetto per i bagni moderni e di design.
Completate il porta scopino per wc Tokio con altri accessori bagno della stessa serie nella stessa finitura.
Acquista il porta scopino wc Tokio in oro rosa online su IDEEARREDO.com per un bagno di design a prezzi convenienti!
Caratteristiche tecniche e dimensioni del porta scopino wc Tokio:
- Tipologia: portascopini
- Dimensioni: diametro Ø 8 cm, altezza 40 cm
- Tipo di installazione: a scelta montaggio a muro con viti (i fissaggi a muro sono inclusi) o da appoggio
- Materiale del manico, coperchio e cilindro esterno: ottone
- Base in ABS appoggio soft
- Contenitore interno estraibile in polipropilene con trattamento antibatterico
- Spazzolone con ciuffo in setola e legatura in filo nickel-silver antiruggine con trattamento antibatterico
- 100% Made in Italy
- Finitura disponibile: Oro rosa
- Design moderno, accessori bagno di design
- Si consiglia di pulire gli accessori bagno solamente con acqua calda e sapone neutro e asciugare con un panno morbido. Non utilizzare spugne ruvide né prodotti abrasivi o diluenti acidi o solventi.
IDEEARREDO.com - il tuo partner ideale per acquistare gli accessori bagno online