Portascopino e scopino bagno

Avete bisogno di un accessorio utilissimo come un portascopino da bagno? Volete sostituire quello vecchio con uno nuovo e magari dallo stile più ricercato e adatto al design del vostro bagno appena rinnovato? È possibile scegliere tra tanti prodotti a disposizione ed acquistare uno scopino bagno adatto alle proprie esigenze, da quelli in ceramica a quelli in metallo, da terra o da muro. Una vasta scelta per ogni tipo di bagno.

Portascopino bagno prezzi. Scopino bagno design, scopini bagno vintage

Ci sono 6 prodotti.

Visualizzati 1-6 su 6 articoli
Filtri attivi

comment Approfondimento

Scegliere ed acquistare un portascopino bagno

portascopinoTra gli elementi essenziali di ogni bagno in un’abitazione vi è senz’altro il portascopino. Un accessorio spesso sottovalutato, ma che fornisce un contributo considerevole per la pulizia del water. Lo portascopino bagno ha lo scopo di conservare e nascondere al tempo stesso lo scopino del WC, ma, nel corso degli anni, esso è diventato anche un accessorio che va a completare in modo elegante il design del proprio bagno.

Ormai non ci sono sale da bagno in un’abitazione o negli uffici senza un utilissimo spazzolone bagno. Questo ha lo scopo di mantenere pulito il water, eliminare con l’aiuto di prodotti igienizzanti la polvere ed il calcare che nel tempo si potrebbe accumulare sulle pareti di questo sanitario. Il portascopino quindi presenta questa considerevole utilità, occupando poco spazio ed evidenziando il minimo ingombro.

Un accessorio importante da acquistare, il porta scopino wc consente di mantenere non solo in perfetto stato il proprio bagno, ma anche estremamente pulito ed igienizzato. E, per coloro che tengono allo stile in tutti gli ambienti della casa, un elemento che si completa col design e l’arredamento della sala da bagno.

Le tipologie di porta scopino bagno disponibili

portascopino e carta igienicaOrmai, così come di altri accessori, anche di portascopini bagno ce ne sono diverse tipologie. Da quelli in stile moderno e dalle finiture e design particolari fino a quelli dalle linee maggiormente classiche e semplici. Nella vasta gamma di questi accessori è possibile scegliere quello che si può adattare all’arredamento o allo stile delle pareti dell’ambiente o agli stessi sanitari. Tanto dipende dai propri gusti o esigenze.

A fronte dell’offerta di un’ampia gamma di tali importanti accessori, si può scegliere un portascopino dal design classico e linee tendenzialmente vintage per quegli ambienti o arredamenti di questo genere, in modo da adattarlo perfettamente allo stile della sala da bagno. In questo caso, si potrebbe optare inoltre per una finitura tendenzialmente scura, come il rame od ottone anticato.

Scopini bagno di design per bagni moderni di tendenza

portascopino bagnoscopino bagnoPer gli ambienti più moderni e sofisticati, dove magari ci sono arredi e sanitari all’ultimo grido, si potrebbe acquistare uno scopino bagno di design dallo stile contemporaneo e maggiormente ardito. Le finiture più adeguate allo stile moderno minimal per gli scopini bagno design sono acciaio inox oppure cromo lucido o nero opaco. Un porta scopino design si inserirà perfettamente all’ambiente circostante conferendogli linee ultramoderne.

Le caratteristiche principali di scopini per bagno

spazzolone wcLa vasta gamma disponibile di scopini da bagno consente di poter scegliere qual è il modello più adatto alle esigenze di ciascuna stanza da bagno. Si può optare tra un portascopino in ceramica o in ottone, il primo magari più adatto ad ambienti dallo stile classico o shabby, mentre il secondo è indicato anche per un bagno dall’arredamento più moderno.

Esistono poi scopini per il bagno che si possono agganciare alla parete (senza praticare fori nei muri) e quindi sospesi, che non necessitano di essere posti a terra. Un porta scopino sospeso risulta particolarmente adatto quindi a quegli ambienti piccoli e limitati. Per coloro che invece posseggono un bagno ampio, si può optare anche per un classico portascopino da appoggiare a terra.

Per quanto riguarda le dimensioni, queste si aggirano sui 10-12 centimetri di diametro, mentre l’altezza si attesta attorno ai 35-40 centimetri, in base alla tipologia di porta spazzolino wc. Esiste anche un’ampia scelta di finiture, tra cui cromo, nichel spazzolato, rame, oro lucido ed il suggestivo ottone anticato. Ogni scopino bagno è naturalmente Made in Italy al 100%.

Acquistare uno spazzolone wc online su IDEEARREDO.com

porta scopino bagnoUna volta individuate le caratteristiche ricercate per i propri gusti o esigenze ed effettuate le considerazioni necessarie, non resta che scegliere il portascopino adeguato al proprio bagno, sia esso grande o piccolo, con arredamenti nuovi oppure più classici. Un accessorio utile che si può abbinare allo stile dell’ambiente e che permette di personalizzarlo ulteriormente e con raffinatezza.

Così come tanti altri accessori di questo genere destinati al bagno di casa, i prezzi degli scopini bagno risultano davvero contenuti. Essi possono variare in base alle caratteristiche di ciascun prodotto, ma sempre entro fasce di prezzo convenienti. I fattori che incidono su tali costi sono le finiture prescelte ed il materiale in cui sono realizzati. Vi sono scopini e portascopini per ogni genere di esigenza: da quelli economici a quelli più costosi.

I prezzi in vendita su IDEEARREDO.com sono già scontati e arriveranno a casa tua direttamente dal produttore italiano selezionato con cura dal nostro ufficio fornitori. Basteranno pochi click per fare un ordine, e se dovessi avere delle domande su un scopino bagno da acquistare o necessità di personalizzazioni, puoi contattarci via chat o via WhatsApp.