Porta accappatoio e appendini bagno

Per coloro che vogliono arricchire il proprio bagno di alcuni accessori utili per diverse esigenze, come ad esempio un appendi accappatoio, il nostro catalogo permette di visionare diverse tipologie e acquistarle in tutta comodità. Infatti, vi sono porta accappatoio o anche appendino bagno a prezzi molto convenienti e adatti a ogni genere di bagno, da quello più classico a quello più moderno. Ecco quindi qualche suggerimento per arricchire il vostro bagno con utilissimi appendi accappatoio e appendini per bagno.

Porta accappatoio e appendini bagno prezzi. Appendi accappatoio online

Ci sono 4 prodotti.

Visualizzati 1-4 su 4 articoli
Filtri attivi

comment Approfondimento

Perché acquistare ganci porta accappatoio per il proprio bagno

porta accappatoioSpesso nei bagni vi sono tante comodità e strumenti utili per il nostro relax e benessere. Tuttavia non sempre si pensa di dotarlo di un adeguato numero di ganci per accappatoio e appendini per asciugamani del bagno, che possono completarlo in modo ottimale e fornirlo di quegli accessori importanti per appoggiare un accappatoio oppure degli asciugamani.

Infatti, un gancio porta accappatoio ci permette di poggiare quest’ultimo in modo comodo, senza doverlo “abbandonare” dove capita accanto al box doccia oppure alla vasca, mentre gli appendini da bagno consentono di avere vicino un asciugamano in qualsiasi momento. Accessori quindi fondamentali per ogni genere di bagno e che si adattano anche esteticamente all’ambiente.

Tutto questo consente di avere un bagno sempre ordinato in ogni circostanza, attraverso il semplice uso di accessori piccoli ma davvero utili, ancor di più quando si ha una famiglia numerosa e con bambini. Inoltre, un appendi accappatoio da porta oppure un set di appendini bagno presentano un ingombro minimo e si possono montare con estrema facilità.

Tipologie di appendi accappatoio per bagno

appendino bagnoSi può scegliere tra diversi tipi di questi accessori, da quelli con uno stile maggiormente moderno e dal design raffinato a quelli invece dal fascino un po’ retrò e vintage, con una linea che ricorda i bagni maggiormente classici. Anche le finiture tra cui scegliere sono tante e per ogni tipo di ambiente. Ciò che contraddistingue comunque porta accappatoio per bagno e appendini bagno di design sono la loro estrema semplicità e la versatilità.

Quale appendino bagno scegliere

appendi accappatoioConsiderando l’ampia scelta disponibile, si possono individuare quegli accessori maggiormente adatti al proprio bagno ed al suo arredamento. Se quest’ultimo ha uno stile maggiormente classico, allora si dovrebbe optare per un appendi accappatoio vintage o comunque più vicino a questo stile, magari scegliendo anche una finitura in bronzo o sul rame.

Se invece la propria abitazione è nuova o il bagno è stato rinnovato da poco con un design maggiormente contemporaneo, allora ecco che la scelta migliore risulta essere un appendi accappatoio di design dallo stile moderno. Ideali in questo caso sono le tonalità o finiture in cromo o sul dorato.

Quali sono i prezzi di appendini bagno

appendini bagnoPer quanto riguarda il costo di un appendi accappatoio da porta bagno o di una piantana porta accappatoio da mettere accanto a box doccia o lavandini, i prezzi sono davvero contenuti e disponibili per ogni genere di esigenza. Essi possono variare in base al tipo di accessorio prescelto, alla sua finitura e alle dimensioni. Comunque, con un costo minimo si può arricchire e completare il proprio bagno in maniera davvero soddisfacente e con stile.

Caratteristiche di ganci per accappatoio bagno

ganci per accappatoioÈ possibile scegliere tra appendi accappatoi da bagno dotati di uno o due ganci porta accappatoio, con dimensioni variabili: dai 5-6 centimetri di lunghezza e larghezza fino ad arrivare ai 12-13 centimetri. Anche l’altezza dei porta accappatoio è del tutto personalizzabile. Possono essere fissati al muro oppure, per evitare fori, con fissaggio ad incollo. Tante le finiture disponibili, dal cromo o bronzo al dorato o nichel satinato, mentre il materiale utilizzato resta sempre l’ottone, tutto rigorosamente Made in Italy.

Considerando le loro dimensioni, questi utilissimi accessori possono essere inseriti sia in bagni grandi che piccoli, in base alle proprie esigenze. Il loro ingombro risulta minimo e, nel caso non si volessero effettuare dei fori nel muro, possono essere agganciati con un fissaggio ad incollo molto pratico. La loro estrema versatilità e robustezza consente di adattarsi ad ogni tipo di ambiente, arredamento ed anche parete. Infine, si possono utilizzare gli appendini da bagno adesivi.

Scegliere tra una vasta gamma di appendini per accappatoio disponibili su IDEEARREDO.com

A questo punto non rimane che scegliere l’appendi accappatoio e l’appendino bagno più adatto alle esigenze nostre o della famiglia, tra un’ampia gamma di accessori a disposizione online su IDEEARREDO.com. La comodità e lo stile di ganci e appendini bagno sono davvero a portata di mano, basteranno pochi click per averli a casa!