Pattumiera bagno

Siete stanchi di vedere cartacce, rotoli di carta igienica, confezioni vuote o scatoline di vario genere sparsi per il bagno di casa e che occupano spazio inutilmente? Con l’acquisto di un accessorio capiente e pratico come una pattumiera bagno si può dire addio a tutto questo e ritornare a vedere una sala da bagno ordinata e pulita. Ecco quindi qualche utile suggerimento per regalare un tocco di classe, anche da questo punto di vista, all’arredamento del bagno.

Pattumiera bagno design e vintage. Vendita online su IDEEARREDO.com

Ci sono 3 prodotti.

Visualizzati 1-3 su 3 articoli
Filtri attivi

comment Approfondimento

Pattumiera bagno, un piccolo accessorio ma davvero indispensabile

pattumiera bagnoNon sempre ci si fa molto caso, ma esistono degli accessori indispensabili per il bagno di casa. Uno di questi è rappresentato dalla pattumiera bagno, che consente di evitare di lasciare in giro per la stanza diversi tipi di rifiuti o scarti: dai blister di medicinali alle scatoline vuote dei dentifrici, senza dimenticare piccoli cartoncini o rotoli di carta igienica.

Per quelle persone che amano avere un bagno ordinato, ma al tempo stesso arredato con gusto, esistono anche pattumiere bagno eleganti e che, adeguandosi al design dell’ambiente, combinano appunto praticità, funzionalità e stile. I vantaggi di questo genere di accessorio sono quindi diversi: ordine, pulizia, ma anche sobrietà ed eleganza.

Una pattumiera da bagno per ogni tipo di ambiente

Una pattumiera bagno di oggi, rispetto al passato, riesce a combinare la bontà dei materiali di realizzazione con un certo design semplice ma fine, adeguato ad ogni genere di sala da bagno; da quelle in stile moderno e con tonalità vivaci a quelle con linee retro e magari con un tocco cromatico tendente allo scuro. Un elemento quindi versatile ma sobrio e delicato, da inserire nell’ambiente del bagno.

La scelta migliore per una pattumiera bagno

cestino per bagno designNello scegliere una pattumiera bagno, è importante trovare un prodotto di qualità ma che sia anche capiente, al tempo stesso non molto ingombrante, soprattutto per quelle sale di dimensioni ridotte, in cui ogni tipo di mobilio o di accessori deve essere funzionale. Se poi a tutto questo uniamo anche un design bello ed accattivante, ecco che siamo riusciti ad arredare la nostra sala in modo ottimale.

I materiali di realizzazione e le finiture sono poi anch’esse importanti, in quanto consentono di avere una pattumiera bagno di alta qualità e di valore, che accresce ulteriormente l’estetica di questo ambiente, donando un tocco di classe considerevole ed unico, che lo fa distinguere ed esaltare rispetto ad altre sale da bagno, rendendolo accogliente e raffinato. Un piccolo accessorio che tuttavia riveste grande importanza estetica e pratica.

La nostra pattumiera da bagno si adatta facilmente ad ogni genere di ambiente, sia con linee più classiche che con quelle moderne, così come alle varie tonalità delle pareti e al mobilio presenti. Le finiture in oro, bronzo e cromo lucido, poi, si combinano perfettamente all’ambiente circostante, donando vivacità, colore e al tempo stesso pratica eleganza allo stesso. L’uso dell’ottone poi dona uno stile anche ricercato.

Il costo di una pattumiera bagno

cestini per bagnoLa spesa per acquistare una pattumiera bagno è molto variabile, soprattutto in base al tipo di prodotto, ai materiali di realizzazione ed alle sue caratteristiche generali. Comunque sia, una pattumiera bagno risulta poco costosa e quindi alla portata di ogni genere di acquirente e di tasca. Con qualità e materiali elevati naturalmente potranno avere un costo leggermente maggiore.

Dimensioni e caratteristiche di una pattumiera per bagno

Una pattumiera per bagno occupa poco spazio e perciò si adatta facilmente anche a quegli ambienti più piccoli e dalle misure limitate. Le dimensioni di una pattumiera bagno si attestano sui 19 centimetri di diametro, mentre l’altezza raggiunge i 25 centimetri, comprensivo anche del coperchio.

Le finiture sono in oro lucido, bronzo e cromo lucido, adatte a ogni genere di ambiente, che ne fanno risaltare le caratteristiche peculiari. Al tempo stesso, il materiale di realizzazione, l’ottone, fornisce un’elegante leggerezza alla pattumiera bagno, senza trascurare tuttavia la robustezza dell’accessorio.

Qualità ed eleganza della pattumiera bagno

Nello scegliere questo genere di prodotto, si unisce quindi la qualità della pattumiera bagno all’eleganza delle sue forme, senza per questo tralasciarne la necessaria funzionalità. In questo modo avremo un accessorio che arricchisce il bagno, le sue linee e lo personalizza in maniera delicata ma con molta classe ed eleganza.