Filtra per
Scegli la finitura
Opzione Accessori bagno senza fare buchi
Dispenser e dosatore sapone
Siete stufi di acquistare le tradizionali saponette per l’igiene delle mani da porre sul lavandino e che, col passare del tempo, si rovinano e prendono polvere? Grazie ad alcuni piccoli suggerimenti ed informazioni utili e con una spesa molto modesta si può scegliere ed acquistare un dosatore sapone adatto alle proprie esigenze, fornendo al proprio bagno un accessorio sobrio, elegante ma funzionale.
Filtri attivi
comment Approfondimento
Indice
- 1 Perché acquistare il dosatore sapone
- 2 Quale dispenser sapone liquido scegliere per il proprio bagno
- 3 Dispenser sapone di design e vintage online su IDEEARREDO.com
- 4 Un dosa sapone bagno da muro o da appoggio?
- 5 Dosatore sapone liquido prezzo
- 6 Dosatori sapone liquido Made in Italy di alta qualità
Perché acquistare il dosatore sapone
Da non sottovalutare anche la maggiore igiene e praticità di tale accessorio per il bagno, che sempre più spesso viene scelto dalle famiglie. Se a tutto questo si aggiunge pure la facilità di trovare nei supermercati o negozi specializzati sapone liquido con delle profumazioni particolari ed utili ricambi, ecco spiegato il motivo del successo del dosatore sapone.
Quale dispenser sapone liquido scegliere per il proprio bagno
Dispenser sapone di design e vintage online su IDEEARREDO.com
Il vintage ultimamente è tornato molto di moda, motivo per cui ci sono ancora moltissimi elementi e complementi di arredo che richiamano questo stile, tra cui i dispenser porta sapone e porta spazzolini, i dosatori di sapone a muro e i dosatori di sapone da appoggio, che seppur di rilevanza secondaria, in termini di design, contribuiscono a delineare lo stile finale della stanza.
Una volta scelto lo stile sul quale vogliamo impostare la stanza di riferimento dovremo fare in modo che ogni elemento lo rispecchi al meglio, ad esempio, per lo stile vintage consigliamo un dispenser di sapone in ceramica, piuttosto che un dosa sapone cromato o in acciaio.
Un dosa sapone bagno da muro o da appoggio?
Generalmente si parla di dispenser sapone a muro per hotel, in quanto questa tipologia di dosatore è perfetta all’interno di strutture ricettive. All’interno di un’abitazione, invece, si può optare per una soluzione più pratica, come il dispenser sapone da appoggio, o più elegante, come il dispenser sapone da incasso. Il dosa sapone da parete non è una prerogativa degli hotel, ma generalmente è una soluzione poco utilizzata all’interno degli appartamenti, all’interno dei quali è preferibile una soluzione in grado di valorizzare al meglio il design.